
Usa lo Scroll per ingrandire o ridurre l'immagine.




Usa lo Scroll per ingrandire o ridurre l'immagine.
JAMIS BEATNIK è ridotta all'assenziale, dotatata di un rapporto veloce per la giungla urbana ma pronto per scattare sulla pista del velodromo. Il telaio in acciaio di JAMIS BEATNIK è fatto per assorbire tutto ciò che le strade cittadine ti sbattono in faccia. Freni e mozzo flip-flop nel caso. Tutto ciò di cui hai bisogno per sopravvivere sui pedali per strada o nel velodromo. Niente di più. Niente di meno.Semplicemente non c'è materiale migliore che si adatti meglio alle trappole della guida urbana che l'acciaio.
PROPRIO L'ACCIAIO:
Semplicemente non esiste materiale migliore per i rigori della guida urbana dell'acciaio. A differenza dell'alluminio, l'acciaio smorza o assorbe naturalmente gli urti e le vibrazioni provocati dal fondo sconnesso delle strade cittadine. Invece l'alluminio lo trasmette semplicemente, come un diapason, motivo per cui i telai in alluminio sono spesso criticati per le loro qualità di guida "aspre". Inoltre, su una fixie, dove regna il vintage, i tubi sottili del telaio in acciaio sono perfetti. E JAMIS BEATNIK lo è: vintage, acciaiosa e vintage con quel tocco di modernità che sarà apprezzato dai suoi possessori.
FRENATE SICURE:
JAMIS BEATNIK è dotata anche di freni anteriori e posteriori. Le pinze sono di tipo "long-reach" e permettono una scelta più ampia relativamente alla larghezza dei pneumatici e l'installazione del parafango.
PEDALA FISSO O LIBERO:
Sia che tu preferisca l'ebrezza dello scatto fisso che il relax della ruota libera JAMIS BEATNIK te lo permette grazie al mozzo posteriore Flip-Flop con pignoni (16 denti entrambi) già montati .
STERZO STILOSO:
JAMIS BEATNIK ti permette di scegliere anche l'impostazione del manubrio. Dritto e stretto puoi deciderne l'altezza grazie all'attacco manubrio non filettato in lega di alluminio che ha un'angolazione di 10 gradi e può essere posizionato in negativo o positivo.
SST SIGNIFICA "CUSTOM":
Il protocollo di ingegneria SST (size-specific tubing) messo a punto da JAMIS impone sezioni di telaio di diametro inferiore per telai più piccoli e sezioni di diametro maggiore per telai più grandi, per assicurare una maggiore coerenza di risposta tra misure differenti dello stesso modello di bicicletta.