
Usa lo Scroll per ingrandire o ridurre l'immagine.




Usa lo Scroll per ingrandire o ridurre l'immagine.
Jamis Sequel S3 2020 – Bici da città e cicloturismo
Pensa a JAMIS SEQUEL come alla versione urbana di JAMIS RENEGADE, costruita per affrontare qualsiasi cosa le strade del centro cittadino possano sbatterti in faccia. LE geometrie SSD personalizzate e il telaio om lega di acciaio CrMo a doppio spessore Reynolds offrono una guida confortevole garantendo la massima stabilità in ogni dimensione di telaio.
JAMIS SEQUEL calza ruote in 650b che offrono sia la sicurezza del montaggio su perno passante da 12 mm sia la resistenza alle forature propria dei pneumatici ad alto volume da 47mm. Sfoggia freni a disco idraulici di grande potenza, una trasmissione 1x10 velocità essenziale e senza fronzoli e una tonnellata di attacchi per accessori come parafango, portabottiglie e portapacchi.
JAMIS SEQUEL è chiaramente pronta per l'assalto alle strade urbane, indipendentemente dalle superfici o dalle condizioni in cui si trovano, ma in realtà è pronta per andare ovunque grazie alla versalità, alle caratteristiche e alle scelte in fase di progettazione che la caratterizzano. Come JAMIS RENEGADE del resto.
Geometria del telaio design specifico per dimensioni Jamis, tubi principali 4130 cromati a doppio spessore, movimento centrale BB, supporti per freno a disco con attacco a catena, perno passante da 12 mm, attacco FD, perno contagocce pronto, 3 supporti per acqua, supporti TT, occhielli per cremagliera e parafango.
Forcella Jamis Chromoly, forcellini a perno passante da 12 mm, corona da 45 mm, freni a disco con attacco IS, parafango, occhielli bassi e borraccia
FSA IS3 Serie sterzo integrata 1 1/8"
Cerchi a disco WTB STX i23 TCS (UST Tubeless Compliant System), 32H, mozzo posteriore con cuscinetti sigillati a 6 bulloni in lega Formula, raggi in acciaio inossidabile 14g nero e perno passante anteriore 12mm / posteriore 12x142 con leva. Pneumatici: WTB con mescola DNA, 650 x 47c