Per poter migliorare l'esperienza di navigazione e i nostri servizi, utilizziamo cookie proprietari e di terze parti. Clicca qui per maggiori informazioni. Ok

.

Casco Rudy Project Venger cross

Usa lo Scroll per ingrandire o ridurre l'immagine.

Casco Rudy Project Venger cross

149,00 €

Design dinamico, leggerezza, 3 misure e 22 prese d'aria rendono Venger il casco perfetto per pedalare in sicurezza e con il massimo confort sia su strada che fuoristrada

Taglia
Colore
  • Giallo fluo Nero
  • Bianco / Grigio
  • Blue Navy / Merlot
  • Bronzo / Nero
Quantità
Disponibile

Casco Rudy Project Venger

Design dinamico, leggerezza, 3 misure e 22 prese d'aria rendono Venger il casco perfetto per pedalare in sicurezza e con il massimo confort sia su strada che fuoristrada grazie a sistema anti scalzamento RSR10 per una calzata personalizzata, imbottitura frontale con airframe per accelerare l'evaporazione del sudore, retina bugstop anti insetti e adesivi riflettenti. La struttura a 3 calotte In Mold migliora la stabilità e la sicurezza del casco.

Specifiche

  • Genere UNISEX
  • Peso 240 g. | 8,4 oz
  • Dimensione S (cm51 – 55 / 20,1” - 21,7”) - M (cm55 – 59 / 21,7” - 23,2”) - L (cm59 – 62 / 23,2” - 24,4”)
  • Certificazioni CE / EN 1078, CPSC 12.03, AS/NZS 2063

Integrated airframe

L’Airframe frontale è una struttura a rete integrata nel sistema antiscalzamento del casco. L’airframe consente all’aria di circolare fra calotta e imbottitura interna impedendo il rilascio di cattivi odori e assicurando i massimi standard di performance.

Offroad Visor

L'anima off road di Venger Cross è rappresentata anche dal frontino che garantisce maggiore protezione da luce ed ostacoli

High Viz Colors

La sicurezza degli sportivi è uno degli obiettivi principali di Rudy Project. Caschi, occhiali e abbigliamento sono realizzati per assicurare i massimi standard di performance e sicurezza. Gli adesivi riflettenti di Venger garantiscono maggiore visibilità su strada incrementando la sicurezza dei ciclisti e catturando l’attenzione degli automobilisti.

Triple in Mold Construction

La tecnologia In-Mold consente di colare la calotta esterna in policarbonato direttamente durante la fase di iniezione del polistirene espanso (EPS), permettendo così di creare una struttura più rigida, resistente agli urti ed estremamente leggera. L’azione combinata di struttura in EPS, calotta ed esoscheletro in policarbonato crea resistenza all’azione meccanica esercitata dagli impatti e dissipa l’energia per impedire che venga trasferita alla testa della persona che indossa il casco.

RSR 10 retention system

ll retention system RSR 10, leggero e resistente, assicura una calzata ottimale grazie alla struttura avvolgente e alle regolazioni micrometriche verticali ed orizzontali.

HL660031
2 Articoli

Scheda tecnica

Sesso
Unisex

Riferimenti Specifici

ean13
0655586934593

in evidenza

#htmlcaption5 #htmlcaption1 #htmlcaption4 #htmlcaption3 #htmlcaption2

Potrebbe interessarti