Usa lo Scroll per ingrandire o ridurre l'immagine.
.
Casco Rudy Project Boost 01
Il casco triathlon Boost01 è celebre per la calzata perfetta. Il Retention System viene costantemente migliorato per aumentare la stabilità del casco e la performance degli sportivi. Il nuovo sistema RSR 9 migliora la calzata: la struttura è più avvolgente, mentre la precisa regolazione micrometrica e in altezza consentono di trovare la calzata più adatta alla propria forma della testa
Boost 01 fonde aerodinamica e sicurezza in un design unico. Sviluppato in galleria del vento, Boost 01 riduce del 12% la resistenza aerodinamica rispetto ai caschi da strada. Un casco chiuso ma estremamente ventilato grazie alle 10 prese d’aria ed ai canali interni realizzati per indirizzare l’aria verso le prese d’aria posteriori. Boost 01 è dotato anche di visore ottico rimovibile con sistema di aggancio magnetico.
CARATTERISTICHE
- Genere UNISEX
- Peso 280 g.
- Dimensione S-M (cm54 – 58 / 21,3” - 22,8”) - L (cm59 – 61 / 23,2” - 24”)
- Certificazioni CE / EN 1078, CPSC 12.03,AS/NZS 2063
Test in galleria del vento
Con oltre 50 anni di esperienza in formula 1, Swissside ha rivoluzionato l’industria ciclistica grazie ad una conoscenza aerodinamica ed ingegneristica senza pari. Swissside ha condotto i test in galleria del vento per misurare la performance dell’intera gamma Rudy Project Swissside non è stata coinvolta nello sviluppo preliminare dei caschi.
Universal Dorsal Ridge
Ispirata dagli squali, la parte alta della calotta converte le forze oblique in forze frontali, fornendo in caso di venti trasversali tutti i vantaggi di un casco a coda lunga senza effetti negativi sull'area frontale.
EPS in-mold construction
La tecnologia In-Mold consente di colare la calotta esterna in policarbonato direttamente durante la fase di iniezione del polistirene espanso (EPS), permettendo così di creare una struttura più rigida, resistente agli urti ed estremamente leggera. L’azione combinata di struttura in EPS, calotta ed esoscheletro in policarbonato crea resistenza all’azione meccanica esercitata dagli impatti e dissipa l’energia per impedire che venga trasferita alla testa della persona che indossa il casco
Vortex killer system
Il Vortex Killer System mira a facilitare l'indirizzamento del flusso d'aria, causa di attrito e instabilità nel retro del casco. L'aria è diretta oltre il collo e le spalle dell'atleta con volume ed intensità diversi rispetto all'aria proveniente dalla direzione opposta per incrementare la ventilazione interna al casco.
High-visibility colors
La sicurezza degli sportivi è uno degli obiettivi principali di Rudy Project. Caschi, occhiali e abbigliamento sono realizzati per assicurare i massimi standard di performance e sicurezza. I colori brillanti e fluorescenti garantiscono maggiore visibilità su strada incrementando la sicurezza dei ciclisti e catturando l’attenzione degli automobilisti.
Recensioni
Nessuna opinione al momento