Per poter migliorare l'esperienza di navigazione e i nostri servizi, utilizziamo cookie proprietari e di terze parti. Clicca qui per maggiori informazioni. Ok

.

Copertone Continental Ciclocross Speed King Cx

Usa lo Scroll per ingrandire o ridurre l'immagine.

Copertone Continental Ciclocross Speed King Cx

36,90 €
Quantità

Il pneumatico progettato per correre su terreni solidi, asciutti o congelati. Un design del battistrada centrale veloce e squamoso. Adatto sia alle competizioni ciclocross che per gravel e touring. La larghezza della carcassa di 32 mm è conforme alle norme UCI.

Il nuovo composto avanzato

Basata su composti di silice attivata, questa tecnologia era originariamente intesa come composto di livello prestazionale, ma dopo un intenso sviluppo presso la nostra struttura del dipartimento di ricerca e sviluppo di Korbach, è stato sviluppato un nuovo composto avanzato con proprietà di presa e sci di fondo eccezionali. Questo nuovo mix di gomma, dato il nome autoesplicativo "PureGrip", si colloca appena dietro il nostro composto BlackChili e viene utilizzato nei nostri prodotti ad alte prestazioni sia nel settore stradale che in mountain bike. Pur offrendo un'ottima aderenza, è anche duraturo e altamente durevole - entrambe le caratteristiche dei pneumatici Continental, che sono prodotti esclusivamente nello stabilimento di Hefei (Asia).

Tessuto di nylon nel settore delle prestazioni

La nostra nuova protezione antiforatura NyTech è stata sviluppata sulla base del collaudato sistema di sicurezza Continental Breaker. Il suo tessuto in nylon lo rende resistente a forature e tagli come le fibre rinforzate con Kevlar ad alta resistenza, ma offre una resistenza al rotolamento inferiore e un peso ridotto. L'interruttore NyTech si colloca tra il SafetySystem e il PolyX Breaker® come involucro di protezione dalle forature più efficace nel settore delle prestazioni.

Informazioni Tecniche

  • 700 x 35
  • Peso: 400 gr.
  • Max. Bar 6,0
  • Nero
VBCON23N
2 Articoli

Scheda tecnica

Disciplina
Gravel

in evidenza

#htmlcaption5 #htmlcaption1 #htmlcaption4 #htmlcaption3 #htmlcaption2

Potrebbe interessarti