
Usa lo Scroll per ingrandire o ridurre l'immagine.



Usa lo Scroll per ingrandire o ridurre l'immagine.
Nel 1984 Tom è stato il primo ad appropriarsi della tecnologia dei pneumatici da strada per la progettazione di pneumatici per mountain bike introducendo analisi dell'usura del battistrada, TPI più elevati e mescole di gomma più conformi. Pioniere di ciò che ha definito Vector Force Analysis, ha sviluppato modelli e tecnologia del battistrada specifici per i pneumatici MTB. Il risultato è stato il primo pneumatico specifico direzionale di rotazione, nonché i primi battistrada specifici per pneumatici anteriori e posteriori.
I nuovi pneumatici per mountain bike della linea Ritchey non sono estranei alla VFA; caratterizzato da un involucro più ampio e rinforzato per gestire un terreno più aggressivo, il Bite and Drive sono il culmine di anni di analisi per tutti i monti in montagna.
Morso: anteriore o posteriore, battistrada specifico per rotazioni che morde nel terreno per un controllo eccellente in tutte le condizioni
27.5 x 2.4 - 30 TPI pieghevole
La gamma COMP presenta componenti da competizione ad un prezzo accessibile. Le performance e l’affidabilità di questi prodotti in alluminio spiegano il loro successo.