.

Copertone MTB Ritchey WCS Trail Bite

Usa lo Scroll per ingrandire o ridurre l'immagine.

Copertone MTB Ritchey WCS Trail Bite

73,90 €
Misura
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Nel 1984 Tom è stato il primo ad appropriarsi della tecnologia dei pneumatici da strada per la progettazione di pneumatici per mountain bike introducendo analisi dell'usura del battistrada, TPI più elevati e mescole di gomma più conformi. Pioniere di ciò che ha definito Vector Force Analysis, ha sviluppato modelli e tecnologia del battistrada specifici per i pneumatici MTB. Il risultato è stato il primo pneumatico specifico direzionale di rotazione, nonché i primi battistrada specifici per pneumatici anteriori e posteriori.

I nuovi pneumatici per mountain bike della linea Ritchey non sono estranei alla VFA; caratterizzato da un involucro più ampio e rinforzato per gestire un terreno più aggressivo, il Bite and Drive sono il culmine di anni di analisi per tutti i monti in montagna.

Morso: anteriore o posteriore, battistrada specifico per rotazioni che morde nel terreno per un controllo eccellente in tutte le condizioni

Caratteristiche

Informazioni Tecniche

27.5 x 2.4 - 120 TPI Stronghold Dual Compound Tubeless ready

La gamma WCS (World Champion Series) è un punto di riferimento assoluto. Una gamma all’apice dell’innovazione con qualità di leggerezza e di solidità uniche. Il logo arcobaleno ricorda che molti atleti sono diventati dei campioni con Ritchey.

VRT719

in evidenza

#htmlcaption5 #htmlcaption1 #htmlcaption4 #htmlcaption3 #htmlcaption2

Potrebbe interessarti