.

Comandi Campagnolo Chorus Ergopower ultra shift 12v

Usa lo Scroll per ingrandire o ridurre l'immagine.

Comandi Campagnolo Chorus Ergopower ultra shift 12v

274,00 €
Tasse incluse
Quantità

Comandi Campagnolo Chorus Ergopower ultra shift 12v

La fantastica ergonomia divenuta negli anni una sorta di biglietto da visita per Campagnolo ha visto ulteriori miglioramenti con l'ultima introduzione delle trasmissioni Super Record e Record 12. Il nuovo standard non solo ergonomico, ma anche personalizzabile trova la sua prosecuzione nel design delle leve Chorus. A parte la leva del freno costruita in alluminio ma ricoperta da un coating che ne risalta la finitura e la sensazione al contatto sulla mano, gli Ergopower Chorus sono quasi identici a quelle dei comandi Super Record e Record. Le caratteristiche ergonomiche come il nuovo design del coprisupporto, il design della leva del freno e le leve della trasmissione più grandi si uniscono a caratteristiche che rendono la forma del comando Ergopower unica per le esigenze del ciclista. Il comando Ergopower offre diverse posizioni per meglio adattarsi a diverse dimensioni della mano.

La collaudata filosofia one-lever-one-action di Campagnolo assicura un controllo senza confusione, indipendentemente dalle condizioni o dalla posizione in cui il ciclista possa trovarsi. Per comandare il cambio a 12 velocità viene utilizzato il meccanismo interno Ultra-Shift, che consente di spostare fino a 5 pignoni in discesa o 3 pignoni in salita con un solo movimento. I comandi Chorus offrono le stesse prestazioni di cambiata estremamente durature e morbide che si ritrovano nei altri gruppi a 12 velocità grazie agli stessi nuovi cavi e ai loro alloggiamenti.

VANTAGGI & CARATTERISTICHE

Appoggio comodo- Vari-Cushion

I comandi permettono una presa salda e sicura quando si pedala in fuorisella o in appoggio alto sul manubrio.

Cambiata rapida

L'ingaggio immediato della cambiata permette di azionare i deragliatori con uno sforzo minimo e in qualsiasi tipo di appoggio sul manubrio.

Azione multipla – Ultra -Shift

Una salita improvvisa, uno scatto repentino: trovare subito il rapporto giusto è un attimo grazie all'azione multipla dei comandi.

Ergonomia

L'appoggio sagomato e la possibilità di regolazione del reach permettono l’utilizzo di questi comandi a tutti i ciclisti a prescindere dalla dimensione delle mani e delle dita.

Doppia curvatura leva freno

Massima sicurezza di azionamento in tutte le posizioni: sia dalla curvatura manubrio che dai comandi

TECNOLOGIE

  • One lever-One action
  • Ultra-Shift™ System
  • Comandi Ergopower™
VB-CP192

in evidenza

#htmlcaption5 #htmlcaption1 #htmlcaption4 #htmlcaption3 #htmlcaption2

Potrebbe interessarti