
Usa lo Scroll per ingrandire o ridurre l'immagine.

Usa lo Scroll per ingrandire o ridurre l'immagine.
La fantastica ergonomia divenuta negli anni una sorta di biglietto da visita per Campagnolo ha visto ulteriori miglioramenti con l'ultima introduzione delle trasmissioni Super Record e Record 12. Il nuovo standard non solo ergonomico, ma anche personalizzabile trova la sua prosecuzione nel design delle leve Chorus. A parte la leva del freno costruita in alluminio ma ricoperta da un coating che ne risalta la finitura e la sensazione al contatto sulla mano, gli Ergopower Chorus sono quasi identici a quelle dei comandi Super Record e Record. Le caratteristiche ergonomiche come il nuovo design del coprisupporto, il design della leva del freno e le leve della trasmissione più grandi si uniscono a caratteristiche che rendono la forma del comando Ergopower unica per le esigenze del ciclista. Il comando Ergopower offre diverse posizioni per meglio adattarsi a diverse dimensioni della mano.
La collaudata filosofia one-lever-one-action di Campagnolo assicura un controllo senza confusione, indipendentemente dalle condizioni o dalla posizione in cui il ciclista possa trovarsi. Per comandare il cambio a 12 velocità viene utilizzato il meccanismo interno Ultra-Shift, che consente di spostare fino a 5 pignoni in discesa o 3 pignoni in salita con un solo movimento. I comandi Chorus offrono le stesse prestazioni di cambiata estremamente durature e morbide che si ritrovano nei altri gruppi a 12 velocità grazie agli stessi nuovi cavi e ai loro alloggiamenti.
Appoggio comodo- Vari-Cushion
I comandi permettono una presa salda e sicura quando si pedala in fuorisella o in appoggio alto sul manubrio.
Cambiata rapida
L'ingaggio immediato della cambiata permette di azionare i deragliatori con uno sforzo minimo e in qualsiasi tipo di appoggio sul manubrio.
Azione multipla – Ultra -Shift
Una salita improvvisa, uno scatto repentino: trovare subito il rapporto giusto è un attimo grazie all'azione multipla dei comandi.
Ergonomia
L'appoggio sagomato e la possibilità di regolazione del reach permettono l’utilizzo di questi comandi a tutti i ciclisti a prescindere dalla dimensione delle mani e delle dita.
Doppia curvatura leva freno
Massima sicurezza di azionamento in tutte le posizioni: sia dalla curvatura manubrio che dai comandi
Nessuna opinione al momento