Per poter migliorare l'esperienza di navigazione e i nostri servizi, utilizziamo cookie proprietari e di terze parti. Clicca qui per maggiori informazioni. Ok

.

new
Piega manubrio BRN Gravel

Usa lo Scroll per ingrandire o ridurre l'immagine.

Piega manubrio BRN Gravel

28,00 €
Seleziona larghezza
Quantità

Il manubrio BRN Gravel è una piega Cowbell ovvero una piega da corsa con design tradizionale ma con curvature differenti che permettono maggiore controllo e guidabilità del mezzo su brecciolino e sterrato.

Le curvature verticali infatti presentano un angolo di 12° più aperto rispetto alle classiche pieghe da corsa, consentono quindi di aumentare la distanza tra l’attacco manubrio e il punto di appoggio delle mani, con un netto miglioramento della stabilità sullo sconnesso.

La forma anatomica della Cowbell si traduce in un drop di 125 mm (l’altezza tra la parte centrale e il termine della curvatura)  e un reach di 80 mm (la distanza tra la parte centrale e l’asse della curvatura, ovvero la lunghezza della piega).

É un’ottima soluzione per chi voglia esplorare strade non asfaltate ma anche percorrere parecchi chilometri su strada. É inoltre adatta per effettuare una sorta di transizione dalla piega da corsa a pieghe pensate per l’utilizzo fuoristrada.

Caratteristiche

  • Finitura SB Black
  • Drop/reach (mm) 125/80
  • Peso 315 gr. -
  • Ø 31,8 mm
VB-MA93-40
2 Articoli

Scheda tecnica

Disciplina
Gravel

Riferimenti Specifici

ean13
8052783480595
Nuovo prodotto

in evidenza

#htmlcaption5 #htmlcaption1 #htmlcaption4 #htmlcaption3 #htmlcaption2

Potrebbe interessarti