.

Piega manubrio Ritchey WCS Ergomax

Usa lo Scroll per ingrandire o ridurre l'immagine.

Piega manubrio Ritchey WCS Ergomax

109,00 €
Tasse incluse
Seleziona manubrio
Quantità

Manubrio ROAD in Alluminio WCS ERGOMAX

L'evoluzione dei manubri Ritchey continua con il WCS ErgoMax. Questa nuova barra gode di una ricca storia di progettazione e sviluppo del manubrio e la combina con le moderne esigenze di motociclisti esigenti che amano guidare superfici diverse.

Progettato per migliorare il controllo e il comfort durante la guida su superfici sconnesse, l'ErgoMax è ideale per una bici gravel poiché pone le mani in una posizione più ampia e più stabile durante le cadute. L'ErgoMax è altrettanto perfettamente posizionato sulle bici da strada costruite per la resistenza, la sua ergonomia offre un comfort senza pari.

La parte superiore della barra utilizza un rialzo di 10 mm nell'area di bloccaggio, che offre una posizione di guida leggermente più eretta. Sono quindi ovalizzati e hanno una leggera oscillazione all'indietro di 4 gradi per distribuire più uniformemente il peso delle mani e dei polsi del ciclista, mettendoli anche in una posizione più naturale.

Continuando con un occhio verso l'ergonomia, l'ErgoMax presenta anche gocce con un bel bagliore di 12 gradi per mantenere le mani del ciclista in una posizione comoda e sicura, aggiungendo anche un po 'più di stabilità libera durante le svolte o gli scatti.

La nuova barra Ritchey ErgoMax offre più controllo, comfort di benvenuto e maggiore sicurezza durante la guida su ghiaia, in avventure di più giorni o su lunghi chilometri di asfalto.

Informazioni Tecniche

  • Finitura Blatte Black
  • Sweep/flare 4/3°
  • Drop/reach (mm) 128/73
  • Peso 270 gr.
  • Diametro Ø 31,8 mm
VB-RT173

Scheda tecnica

Materiale
Alluminio

Potrebbe interessarti