Per poter migliorare l'esperienza di navigazione e i nostri servizi, utilizziamo cookie proprietari e di terze parti. Clicca qui per maggiori informazioni. Ok

.

Parafango posteriore S-Mud long

Usa lo Scroll per ingrandire o ridurre l'immagine.

Parafango posteriore S-Mud long

10,00 €
Quantità

Parafango posteriore S-Mud lungo per MTB e bici corsa

S-Mud è un parafango posteriore da fissare sul reggisella. La sua collocazione e rimozione sono estremamente semplici e non richiedono più di pochi secondi. Dal design semplice, si fonde con l'estetica della bicicletta, soddisfa alla perfezione la sua funzione di protezione e il ciclista quasi non si accorge di avere un parafango.

Caratteristiche

Questo nuovo parafango da agganciare sotto la sella ? disponibile in due misure. Non ci saranno più scuse per arrivare infangati grazie al facilissimo e veloce sistema di aggancio. Offre protezione contro il fango e gli spruzzi a tutte le biciclette e per tutti i tipi di guida. L'innovazione principale del prodotto è la caratteristica facilità d'uso senza compromette la funzionalità. Consente al ciclista di rimuovere il parafango in condizioni atmosferiche asciutte o per un trasporto sicuro evitando danni. Facile da montare può essere agganciato e sganciato in un attimo sia nella versione lunga che corta.

SISTEMA FACILE E INTUITIVO - Non sono necessari attrezzi per agganciarlo o sganciarlo. 1 - punto regolabile in altezza

Informazioni Tecniche

  • Adatto ruote 26” - 27.5” - 29”
  • Diametro telaio sella: 7 mm
  • Sezione: 75 mm
  • Dimensione totale: 460 mm
  • Peso: 74 g
VB-PAR113P
2 Articoli

in evidenza

#htmlcaption5 #htmlcaption1 #htmlcaption4 #htmlcaption3 #htmlcaption2

Potrebbe interessarti