Per poter migliorare l'esperienza di navigazione e i nostri servizi, utilizziamo cookie proprietari e di terze parti. Clicca qui per maggiori informazioni. Ok

.

new

Usa lo Scroll per ingrandire o ridurre l'immagine.

Coppia ruote Campagnolo Khamsin Asymmetric

218,00 €
Tasse incluse

Le caratteristiche del modello Khamsin™, come la raggiatura Mega-G3™, la flangia oversize, la tecnologia Spoke Dynamic Balance™ e la classe C17, pongono questa ruota su un gradino superiore rispetto alla concorrenza entry level.

Compatibilità
Quantità

Il modello Khamsin™ di nuova progettazione mantiene il suo posizionamento di ruota entry level Campagnolo ma soltanto per il suo incredibile prezzo. Infatti le sue caratteristiche avanzate, come la raggiatura Mega-G3™, la flangia oversize, la tecnologia Spoke Dynamic Balance™ e la classe C17, pongono questa ruota su un gradino superiore rispetto alla concorrenza entry level.

Gli ingegneri del Campy Tech Lab™ nel riprogettare la nuova Khamsin, ne hanno spostato in alto la qualità , sviluppando un cerchio posteriore di classe C17 che, accoppiato al Mega-G3™, fornisce migliori prestazioni sia nella rigidità laterale e torsionale che nella reattività, mantenendo un’elevatissima guidabilità all’anteriore. La ruota Khamsin rende dunque accessibile a tutti i ciclisti la possibilità di allenarsi con la qualità e le prestazioni Campagnolo®.

ALTEZZA CERCHIO DIFFERENZIATA: 24 mm all'anteriore per avere un ottima maneggevolezza; 27,5 mm al posteriore per trasmettere tutta la potenza alla ruota.

PROFILO ASIMMETRICO DEL CERCHIO: il profilo asimmetrico del cerchio posteriore consente un miglior bilanciamento tra le diverse tensioni dei raggi tra lato destro e sinistro, conferendo miglior simmetria ad un componente di per sé asimmetrico. Si fanno sicuramente notare anche la miglior efficienza e la maggior reattività.

DYNAMIC BALANCE™: ogni punto del cerchio è controbilanciato da un peso uguale nel lato opposto. Massima stabilità della ruota anche alle alte velocità.

ESCLUSIVA RAGGIATURA MEGA-G3: permette di avere un miglior equilibrio delle tensioni dei raggi nei 2 lati della ruota: il lato destro della ruota ha un numero doppio di raggi di quello sinistro e il loro posizionamento permette di ridurre le sollecitazioni, aumenta le rigidità trasversale e la trasmissione della potenza alla ruota. La geometria Mega-G3TM permette di annullare le vibrazioni anche su ciclisti "pesanti".

RAGGI A TESTA DRITTA (LATO SINISTRO): massima rigidezza della ruota - mantenimento delle tensioni raggi e delle prestazioni nel tempo.

FLANGIA OVERSIZE: incrementa la rigidezza torsionale aumentandone la reattività ad ogni cambio ritmo del ciclista.

CORPO MOZZO IN ALLUMINIO: elevato valore di rigidezza laterale.

CUSCINETTI SIGILLATI: mantengono le prestazioni nel tempo - maggior durata sfere/cuscinetti.

SPECIFICHE

RAGGI
RDB – Bilanciamento dinamico del raggio
Raggi in acciaio Inox
Raggi radiali al posteriore sul lato sinistro e all’anteriore

VERSIONI E PESI
Bright Label

COMPATIBILITÀ
Pacco pignoni Campagnolo 10/11/12
Pacco pignoni Shimano / SRAM 10/11

MOZZO
Alluminio
Cuscinetti industriali
Battuta mozzo: 100mm anteriore e 130mm post
Materiale perno: acciaio

CERCHIO
Materiale cerchio: Alluminio
Classe del cerchio: C17
Etichette adesive

COPERTURE
Copertoncino

ASSEMBLAGGIO
La Ruota Khamsin™ è assemblata completamente a mano da un operatore specializzato Campagnolo ed è controllata al 100% con utilizzo di strumenti a controllo elettronico. Questa procedura garantisce la massima prestazione e affidabilità di tutte le ruote a marchio Campagnolo.

CONSEGNATA CON
Quick Release
Manuale utente

COPERTONCINO
1.790 gr.
Il peso si riferisce alla coppia di ruote e non include i bloccaggi, il rim tape, la carta d’identità e i tappi mozzo

VCP422
3 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8053340450402
Nuovo prodotto

in evidenza

#htmlcaption5 #htmlcaption1 #htmlcaption4 #htmlcaption3 #htmlcaption2

Potrebbe interessarti