.

Ruote Campagnolo Shamal carbon DB

Usa lo Scroll per ingrandire o ridurre l'immagine.

Ruote Campagnolo Shamal carbon DB

1.300,00 €

Shamal Carbon, la prima ruota Campagnolo dedicata all’endurance con canale interno da 21mm in grado di ospitare coperture più abbondanti ed assicurare al ciclista il massimo comfort nelle gare e nelle uscite più lunghe.

Compatibilità
Quantità

Coppia ruote Campagnolo Shamal carbon disc brake 2-Way Fit

Una novità destinata ad un pubblico più ampio, con un punto prezzo nuovo, più accessibile, ma con ogni caratteristica necessaria a garantire il massimo della performance e dell’eleganza tipiche di una ruota Campagnolo.

Cerchi in carbonio con finitura unidirezionale a profilo differenziato anteriore/posteriore, profilo moderno arrotondato, nuovi mozzi in alluminio, sistema cono-calotta. Ogni scelta progettuale nasce con un solo scopo: migliorare la prestazione del ciclista nelle lunghe ore in sella, fornire comfort e guidabilità in ogni condizione.

CERCHIO FULL CARBON CON CANALE INTERNO DA 21 mm PER COPERTURE TUBELESS E COPERTONCINO:

Il design del cerchio consente massima versatilità di scelta nell’impiego coperture: dalle più confortevoli per l’utilizzo su strada (25, 28, 30 mm) a quelle più abbondanti per l’uso gravel (partendo dal 38 mm e salendo fino alle più generose da 45/50mm).

PROFILO DIFFERENZIATO ANTERIORE 35 mm / POSTERIORE 40 mm:

Massimo comfort nelle uscite più lunghe, sia in quanto a sollecitazioni che a facilità di guida, senza mai rinunciare alla performance.

CERCHIO COMPLETAMENTE IN CARBONIO HIGH MODULUS:

Il cerchio in carbonio unidirezionale garantisce la guidabilità tipica Campagnolo - leggerezza, robustezza, affidabilità i punti chiave del carbonio Campagnolo, senza aggiunta di vernice, ma con resina antiingiallimento UV resistant.

24 RAGGI IN ACCIAIO INOSSIDABILE CON SISTEMA MEGA-G3TM:

garantisce un’ottima rigidità e reattività, creando un rinforzo sul lato frenante all’anteriore e sul lato pacco pignoni al posteriore, conferendo alla ruota lo stile unico Campagnolo.

RAGGI DELLA RUOTA ANTERIORE:

16 raggi in acciaio a sezione tonda sfinati (lato sinistro – lato disco) 8 raggi in acciaio a sezione tonda sfinati (lato destro).

RAGGI DELLA RUOTA POSTERIORE:

8 raggi in acciaio a sezione tonda sfinati (lato sinistro) 16 raggi in acciaio a sezione tonda sfinati (lato destro – lato pacco pignoni).

NIPPLI AUTOBLOCCANTI:

nippli autobloccanti anodizzati neri all’esterno del cerchio per una manutenzione più agevole.

CUSCINETTI CONO/CALOTTA:

la facile regolazione dei cuscinetti riduce l’eventuale gioco mantenendo costanti le prestazioni nel tempo e assicurando un angolo di contatto ottimale tra sfera e pista. Possibilità di upgrade Ceramic USB e CULT (kit after market).

MOZZO MONOLITICO IN ALLUMINIO:

consente un trasferimento migliore della coppia frenante sul lato di raddoppio dei raggi.

NUOVO CORPETTO CAMPAGNOLO N3WTM:

il corpetto N3WTM sarà equipaggiato di default sulle nostre nuove ruote, tutte dotate di cremagliera a 36 denti (diametro cricchetti 33mm) per offrire una miglior resistenza alla coppia torcente.

VERSIONI E PESI

  • Materiale
  • Corpetto Campagnolo N3W™
  • Corpetto HG11
  • Corpetto XDR
  • Disponibile per 2-Way Fit: 1.585 g

COMPATIBILITÀ

  • Pacco pignoni Campagnolo 10/11/12/13
  • Pacco pignoni Shimano/SRAM 10/11
  • Pacco pignoni SRAM 12

MOZZO

  • Mozzo monolitico in Alluminio Nero
  • Cono-calotta
  • Battuta mozzo: 100 mm anteriore, 142 mm posteriore
  • Materiale perno: alluminio
  • Sistema cuscinetti cono/calotta
CP424

Scheda tecnica

Materiale
Carbonio

in evidenza

#htmlcaption5 #htmlcaption1 #htmlcaption4 #htmlcaption3 #htmlcaption2

Potrebbe interessarti