.

Ruote Campagnolo Shamal carbon DB

Usa lo Scroll per ingrandire o ridurre l'immagine.

Ruote Campagnolo Shamal carbon DB

1.300,00 €
1.261,00 € Sconto 3%
Tasse incluse

Shamal Carbon, la prima ruota Campagnolo dedicata all’endurance con canale interno da 21mm in grado di ospitare coperture più abbondanti ed assicurare al ciclista il massimo comfort nelle gare e nelle uscite più lunghe.

Compatibilità
Quantità

Coppia ruote Campagnolo Shamal carbon disc brake 2-Way Fit

Una novità destinata ad un pubblico più ampio, con un punto prezzo nuovo, più accessibile, ma con ogni caratteristica necessaria a garantire il massimo della performance e dell’eleganza tipiche di una ruota Campagnolo.

Cerchi in carbonio con finitura unidirezionale a profilo differenziato anteriore/posteriore, profilo moderno arrotondato, nuovi mozzi in alluminio, sistema cono-calotta. Ogni scelta progettuale nasce con un solo scopo: migliorare la prestazione del ciclista nelle lunghe ore in sella, fornire comfort e guidabilità in ogni condizione.

CERCHIO FULL CARBON CON CANALE INTERNO DA 21 mm PER COPERTURE TUBELESS E COPERTONCINO:

Il design del cerchio consente massima versatilità di scelta nell’impiego coperture: dalle più confortevoli per l’utilizzo su strada (25, 28, 30 mm) a quelle più abbondanti per l’uso gravel (partendo dal 38 mm e salendo fino alle più generose da 45/50mm).

PROFILO DIFFERENZIATO ANTERIORE 35 mm / POSTERIORE 40 mm:

Massimo comfort nelle uscite più lunghe, sia in quanto a sollecitazioni che a facilità di guida, senza mai rinunciare alla performance.

CERCHIO COMPLETAMENTE IN CARBONIO HIGH MODULUS:

Il cerchio in carbonio unidirezionale garantisce la guidabilità tipica Campagnolo - leggerezza, robustezza, affidabilità i punti chiave del carbonio Campagnolo, senza aggiunta di vernice, ma con resina antiingiallimento UV resistant.

24 RAGGI IN ACCIAIO INOSSIDABILE CON SISTEMA MEGA-G3TM:

garantisce un’ottima rigidità e reattività, creando un rinforzo sul lato frenante all’anteriore e sul lato pacco pignoni al posteriore, conferendo alla ruota lo stile unico Campagnolo.

RAGGI DELLA RUOTA ANTERIORE:

16 raggi in acciaio a sezione tonda sfinati (lato sinistro – lato disco) 8 raggi in acciaio a sezione tonda sfinati (lato destro).

RAGGI DELLA RUOTA POSTERIORE:

8 raggi in acciaio a sezione tonda sfinati (lato sinistro) 16 raggi in acciaio a sezione tonda sfinati (lato destro – lato pacco pignoni).

NIPPLI AUTOBLOCCANTI:

nippli autobloccanti anodizzati neri all’esterno del cerchio per una manutenzione più agevole.

CUSCINETTI CONO/CALOTTA:

la facile regolazione dei cuscinetti riduce l’eventuale gioco mantenendo costanti le prestazioni nel tempo e assicurando un angolo di contatto ottimale tra sfera e pista. Possibilità di upgrade Ceramic USB e CULT (kit after market).

MOZZO MONOLITICO IN ALLUMINIO:

consente un trasferimento migliore della coppia frenante sul lato di raddoppio dei raggi.

NUOVO CORPETTO CAMPAGNOLO N3WTM:

il corpetto N3WTM sarà equipaggiato di default sulle nostre nuove ruote, tutte dotate di cremagliera a 36 denti (diametro cricchetti 33mm) per offrire una miglior resistenza alla coppia torcente.

VERSIONI E PESI

  • Materiale
  • Corpetto Campagnolo N3W™
  • Corpetto HG11
  • Corpetto XDR
  • Disponibile per 2-Way Fit: 1.585 g

COMPATIBILITÀ

  • Pacco pignoni Campagnolo 10/11/12/13
  • Pacco pignoni Shimano/SRAM 10/11
  • Pacco pignoni SRAM 12

MOZZO

  • Mozzo monolitico in Alluminio Nero
  • Cono-calotta
  • Battuta mozzo: 100 mm anteriore, 142 mm posteriore
  • Materiale perno: alluminio
  • Sistema cuscinetti cono/calotta
CP424

Scheda tecnica

Materiale
Carbonio

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

Ruote Campagnolo Shamal carbon DB

Shamal Carbon, la prima ruota Campagnolo dedicata all’endurance con canale interno da 21mm in grado di ospitare coperture più abbondanti ed assicurare al ciclista il massimo comfort nelle gare e nelle uscite più lunghe.

Scrivi la tua opinione

in evidenza

#htmlcaption5 #htmlcaption1 #htmlcaption4 #htmlcaption3 #htmlcaption2

Potrebbe interessarti