Per poter migliorare l'esperienza di navigazione e i nostri servizi, utilizziamo cookie proprietari e di terze parti. Clicca qui per maggiori informazioni. Ok

.

Usa lo Scroll per ingrandire o ridurre l'immagine.

Scarpe MTB Sidi Tiger SRS Carbon

389,00 €
Tasse incluse
Taglia
Colore
  • Nero Bianco
Quantità

Tecnologie

Microfibra Techpro

Si tratta di un materiale Microfibra PU Made in Italy che possiamo definire pellame eco-friendly ad elevato contenuto tecnologico ed innovativo, adatto ai prodotti tecnico-sportivi che richiedono alti livelli prestazionali. MICROFIBRA TECHPRO ha caratteristiche di resistenza, stabilità, leggerezza, idrorepellenza ed eco compatibilità. La MICROFIBRA TECHPRO viene sottoposta a trattamento Idro per ridurre il grado di assorbimento dell’acqua e antimuffa, per escludere la formazione di muffe e batteri. La MICROFIBRA TECHPRO è certificata Oeko-Tex non contiene sostanze nocive e rispetta i limiti di legge.

Doppio Tecno-3 Push System

Il DOPPIO TECNO-3 PUSH SYSTEM è inserito in un’unica base, questo velocizza l’operazione di calzata e scalzata. Il meccanismo centrale crea un perfetto equilibrio di tensione tra la parte interna ed esterna della scarpa. La chiusura simmetrica garantisce un’ottima chiusura adattandosi a ogni tipo di collo del piede. Un innovativo pulsante aggiunto al rotore, se premuto, fa alzare la leva così da agevolare la regolazione.

Tallone tecnico regolabile reflex

ADJUSTABLE HEEL RETENTION DEVICE, il meccanismo di regolazione del tallone rinforza lo spoiler e migliora la calzata permettendo di chiudere la parte posteriore della scarpa in modo più sicuro stringendo il tallone in modo che non scalzi durante gli sforzi della pedalata. Ogni lato del tallone può essere regolato in modo indipendente, per una calzata perfetta. Per una regolazione personalizzata, girare la vite verso il segno + per stringere il meccanismo e verso il segno – per allentarlo. Leggero, facile da usare e sostituibile.

Per maggior sicurezza durante la pedalata, gli inserti reflex del nuovo tallone tecnico consentono una maggiore visibilità in condizioni di scarsa visibilità.

Tallone Sidi

Il tallone è rinforzato per evitare deformazioni dopo sforzi e pressioni prolungate.

Punta in gomma

Inserto in gomma anti-scivolo per proteggere la punta da urti accidentali o detriti.

Suola MTB SRS Carbon-Ground

La suola MTB SRS CARBON-GROUND eleva lo standard della performance in mountain bike, riducendo il peso di circa 100 grammi al paio rispetto alla precedente suola in carbonio del modello Dragon SRS, senza tuttavia comprometterne resistenza e durata. La suola MTB SRS CARBON-GROUND è realizzata con inserti sostituibili sulla punta e sul tallone, fissati ad una suola in puro carbonio. Inoltre, è dotata di una innovativa piastrina sostituibile, disegnata per prevenire il danneggiamento della suola causato dal contatto con il pedale. Per la maggior parte dei pedali da MTB (come ad esempio Crankbrothers e LOOK) si raccomanda di utilizzare una piastrina di rinforzo tra tacchetta e scarpa, in maniera da prevenire la graffiatura della suola. La piastrina MTB integrata nella suola puo’ essere sostituita in caso di usura provocata dal pedale, pertanto l’aggiunta del peso di un’ulteriore piastra di rinforzo è opzionale. Gli inserti Ground SRS e la piastrina MTB sono facilmente removibili e sostituibili. La suola MTB SRS CARBON-GROUND può essere utilizzata con ramponi fissati in punta.

Caratteristiche

Tomaia:

  • Microfibra Techpro
  • Mesh

Suola:

  • Suola Mtb Srs Carbon-ground

Tecnologia:

  • Doppio Tecno-3 Push System
  • Reflex Adjustable Heel Retention Device
  • Tallone Sidi
  • Punta In Gomma
SI-TI
1 Articoli

in evidenza

#htmlcaption5 #htmlcaption1 #htmlcaption4 #htmlcaption3 #htmlcaption2

Potrebbe interessarti