Usa lo Scroll per ingrandire o ridurre l'immagine.
.
Scarpe Giro Cadet Woman
PERFORMANCE, VALORE E COMFORT PROLUNGATO
Scarpe bici da corsa donna Giro Cadet Woman
La Cadet W™ combina una tomaia costruita attorno al tessuto ultra traspirante Synchwire™, con una robusta suola rinforzata in fibra di carbonio per l’efficienza della pedalata, più un plantare di supporto con trattamento antimicrobico Aegis® per un comfort e una vestibilità ottimali. La calzata è assicurata da un unico quadrante BOA® L6 che offre una messa a punto micro-regolabile con incrementi di 1 mm, combinato con la cinghietta velcro dell’avampiede, per cullare il tuo piede in modo sicuro.
La nuova suola rinforzata in carbonio assicura un trasferimento di potenza efficiente e una sensazione di reattività sui pedali, offrendo allo stesso tempo 5 mm di regolazione per un posizionamento ottimale delle tacche pedale. La rigidità della suola non è più un numero fine a se stesso ma è accompagnato dall’unità di misura. In questo modo si possono finalmente confrontare modelli di scarpe diverse. La rigidità di questo modello di scarpe è pari a 80 N/mm, significa quindi che serve una forza di 80 Newton per poter flettere la suola di 1 mm. Questa scarpa è un’ottima scelta oer quelle cicliste in cerca di prestazioni elevate, comfort duraturo ed un ottimo rapporto qualità prezzo.
Caratteristiche
- TOMAIA:
Unico pezzo di tessuto Synchwire™ con esostruttura termosaldata
Ventilazione con micro-perforazione a laser
BOA® L6 con micro regola- zioni di 1mm e macro release, con lacci in acciaio e morbide guide lacci Retro tacco e dettagli reflective - SUOLA:
Suola rinforzata con fibra di carbonio con aggancio per tacca pedale universale (2- o 3-viti)
Tacco e punta in gomma per il massimo grip - SOLETTA:
Plantare modellato in 3D con supporto dell’arcata plantare - PESO:
250 grammi (taglia 39)
RIGIDITÀ: 80 N/mm - TAGLIE:
36 – 40 in taglie intere - ACCESSORI:
Plantare SuperNatural
Ricambio BOA
Recensioni
Nessuna opinione al momento