Per poter migliorare l'esperienza di navigazione e i nostri servizi, utilizziamo cookie proprietari e di terze parti. Clicca qui per maggiori informazioni. Ok

.

Sella San Marco GND Racing Gel Wide

Usa lo Scroll per ingrandire o ridurre l'immagine.

Sella San Marco GND Racing Gel Wide

149,00 €
Quantità

Sella San Marco GND Racing Gel Wide

GND è stato sviluppato appositamente per OFF-ROAD.

Il design e l'ergonomia nel nuovo GND sono stati concepiti appositamente per ottenere il mix perfetto tra aree di rilascio e aree di supporto. La parte anteriore è più ampia e morbida rispetto alle altre selle della collezione, offrendo un maggiore comfort, anche in posizioni più aggressive (ad esempio in salita). Il design, l'ergonomia e la larghezza della parte posteriore della sella offrono un supporto perfetto per il ciclista, anche quando non spingono forte sui pedali.

Le sue caratteristiche e il design rendono la sella GND particolarmente adatta per il settore Off-Road. La struttura della sella è aperta al centro per alleviare la pressione, mentre l'imbottitura integrale (senza fori) evita che i pantaloni da equitazione diventino fangosi. L'imbottitura presenta un'esclusiva doppia densità per ottimizzare le aree di supporto (anteriore e posteriore), completa di due inserti "shock absorber" per ridurre le vibrazioni generate dal terreno fuoristrada e trasmesse dalla bicicletta al pilota.

Il "GND Racing Gel" presenta inserti in gel, una versione particolarmente adatta per il campo E-MTB.

Questa sella è anche rivestita con due materiali: il resistente "microfeel" per le aree di supporto e due aree "tessute" che garantiscono la massima resistenza all'abrasione e ai graffi sui lati della sella stessa.

Montato con binario XSILITE.

Informazioni Tecniche

  • Telaio: Stealth Xsilite
  • Scocca: Carbon Fiber Reinforced
  • Imbottitura: Biofoam
  • Copertina: Microfeel
  • Dimensioni: 262 x 145 mm
  • Peso: 218 gr
  • Livello: Racing
VB-SE718N
2 Articoli

Scheda tecnica

Larghezza sella
più di 144 mm

in evidenza

#htmlcaption5 #htmlcaption1 #htmlcaption4 #htmlcaption3 #htmlcaption2

Potrebbe interessarti