Per poter migliorare l'esperienza di navigazione e i nostri servizi, utilizziamo cookie proprietari e di terze parti. Clicca qui per maggiori informazioni. Ok

.

Usa lo Scroll per ingrandire o ridurre l'immagine.

Sella San Marco Mantra Carbon FX narrow

215,00 €
167,70 € Sconto 22%
Tasse incluse

Novità. La sella scelta da chi cerca un modello FLAT con zona di scarico perineale, è stata migliorata per offrire performance ancora più elevate.
Applicato il concetto della NEW ERGONOMY: il nuovo ampio scarico centrale garantisce il massimo comfort e supporto nelle diverse situazioni di pedalata, evitando inutili slittamenti grazie al raccordo strutturale posizionato tra i due fori.

Quantità
Disponibile

Novità. La sella scelta da chi cerca un modello FLAT con zona di scarico perineale, è stata migliorata per offrire performance ancora più elevate.
Applicato il concetto della NEW ERGONOMY: il nuovo ampio scarico centrale garantisce il massimo comfort e supporto nelle diverse situazioni di pedalata, evitando inutili slittamenti grazie al raccordo strutturale posizionato tra i due fori. Il rail è in carbonio e presenta una lunghezza utile di ben 83,5 mm, fattore che lo rende tra i più lunghi presenti nel mercato, permettendo ampie regolazioni in avanzamento e arretramento.
Nuova ergonomia e nuovo design che, assieme alla grafica accattivante, fanno della nuova Mantra una sella aggressiva ed esteticamente perfetta negli abbinamenti con i telai tecnologicamente più avanzati. Con il plus di essere anche il 15% più leggera rispetto al modello precedente.

Colore: Bianco

Versione Narrow

Narrowflatopen

Telaio: Dna-carbon - Ø 9,8x7mm
Scocca: Carbon Fiber Reinforced
Imbottitura: Pebax
Copertina: Microfeel+carbon
Peso : 140 g.
Livello : Carbon fx
Misura: 294x136 mm


CARBON FIBER REINFORCED
Nylon con alte proprietà, arricchito con un’alta percentuale di fibre lunghe di carbonio, per esaltarne le caratteristiche di rigidità e durata senza compromessi con il peso.

DNA CARBON
Nodo di incrocio (Dinamyc Node Action) a forma di "X" che permette di irrigidire ulteriormente il telaio e alleggerirlo, evitando torsioni, senza compromettere il comfort. La lunghezza maggiore rispetto ai telai in carbonio presenti sul mercato, permette una delle maggiori regolazioni in avanzamento e arretramento della sella.

MICROFEEL
Rivestimento traspirante ad alta resistenza abrasiva. Meno deformabile dei materiali tradizionali e più leggero. Finitura superficiale antiscivolo. Bio-compatibile.

NEW ERGONOMY
Perfetto mix tra zone di scarico e zone di appoggio. Il lungo canale di scarico aiuta il comfort, assicurando un buono scarico, lungo tutta la lunghezza della sella. Massimo comfort e supporto nelle diverse situazioni di pedalata, evitando inutili flessioni e torsioni grazie al raccordo strutturale posizionato tra i due fori.

PEBAX
Rivoluzionario materiale per l’imbottitura dal peso ultraleggero e dalle straordinarie proprietà tecnologiche. Biocompatibile e con una notevole memoria di forma. La sella risulta essere più leggera e più confortevole.

VSE 179 N
3 Articoli

Scheda tecnica

Larghezza sella
tra 135 e 144 mm

in evidenza

#htmlcaption5 #htmlcaption1 #htmlcaption4 #htmlcaption3 #htmlcaption2

Potrebbe interessarti