Per poter migliorare l'esperienza di navigazione e i nostri servizi, utilizziamo cookie proprietari e di terze parti. Clicca qui per maggiori informazioni. Ok

.

Usa lo Scroll per ingrandire o ridurre l'immagine.

Pedali Ritchey WCS XC

158,90 €
147,78 € Sconto 7%
Tasse incluse
Quantità

Il pedale Paradigm di Ritchey è stato ridisegnato da zero. Un nuovo sistema di innesto con un artiglio anteriore fisso migliora l'ingresso e il rilascio del fango. Il sistema assiale è stato rinnovato per garantire una maggiore durata dei cuscinetti, ottenendo un'altezza della tacchetta dell'assortimento ancora più bassa rispetto al modello precedente e un corpo più largo migliora la stabilità. In Ritchey, un nuovo design non è approvato fino a quando non è sopravvissuto alle competizione di Coppa del Mondo - e questo nuovo pedale è stato usato con Nino Schurter e il team Scott-Odlo nelle ultime tre stagioni e ha collezionato alcune vittorie impressionanti. La boccola, l'ago e il sistema di cuscinetti a cartuccia promettono una lunga durata e un'eccellente protezione dagli elementi, ed è completamente funzionale.

Specifiche

Materiale: Corpo in Alluminio
Asse in Acciaio
Finitura: Silver – Satinato lucido
Peso: 298 gr.
Tacchette incluse

La gamma WCS (World Champion Series) è un punto di riferimento assoluto. Una gamma all’apice dell’innovazione con qualità di leggerezza e di solidità uniche. Il logo arcobaleno ricorda che molti atleti sono diventati dei campioni con Ritchey.

VRT405
3 Articoli

in evidenza

#htmlcaption5 #htmlcaption1 #htmlcaption4 #htmlcaption3 #htmlcaption2

Potrebbe interessarti