.

Comando destro Shimano SLX SL-M7100 12V

Usa lo Scroll per ingrandire o ridurre l'immagine.

Comando destro Shimano SLX SL-M7100 12V

54,00 €
Tasse incluse

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%

Comando destro Shimano SLX SL-M7100 12V

Con un facile accesso alla leva e con l'azione leggera e reattiva della leva stessa, il comando cambio RAPIDFIRE PLUS SLX garantisce un perfetto controllo nel trail riding. La nuova leva I-SPEC EV offre una vasta gamma di regolazioni tra cui l'aumento della fascia di scivolamento della leva.

CARATTERISTICHE

  • L’accesso più rapido alla leva e il funzionamento a basso impiego d’energia favoriscono concentrazione e divertimento
  • Accesso più rapido alla leva e azionamento a basso impiego d’energia
  • RAPIDFIRE PLUS
  • Movimenti di spinta e trazione istantanei
  • 2-WAY RELEASE
  • -35% di impiego d’energia (rispetto a SL-M7000-R) Accesso alla leva principale del 20% più rapido (rispetto a SL-M7000-R)

Tecnologie

RAPIDFIRE PLUS

Gli appassionati di mountain bike usano RAPIDFIRE PLUS dal 1985. RAPIDFIRE PLUS è ancora la scelta vincente per una vasta gamma di stili, dalle competizioni XC al freerider. I comandi cambio RAPIDFIRE PLUS sono idonei per una cambiata veloce e offrono la possibilità di scalare tre rapporti con un solo azionamento della leva. I nuovi comandi cambio RAPIDFIRE PLUS dalla serie SHIMANO DEORE all'XTR sono caratterizzati dalla funzione 2WAY-RELEASE, che consente di effettuare la cambiata tirando il comando con l'indice o spingendolo con il pollice.

2-WAY RELEASE

La leva di rilascio dei comandi cambio RAPIDFIRE PLUS viene in genere chiamata "grilletto" perché funziona come il grilletto di una pistola, che viene tirato in direzione della manopola. La leva di rilascio dei comandi cambio RAPIDFIRE PLUS da SHIMANO ALIVIO a XTR può essere azionata in questa stessa maniera ma garantisce la possibilità di attivare una cambiata a rilascio attraverso la spinta del pollice.

VB-SH347

in evidenza

#htmlcaption6 #htmlcaption1 #htmlcaption4 #htmlcaption3 #htmlcaption2 #htmlcaption5 #htmlcaption7

Potrebbe interessarti