
Usa lo Scroll per ingrandire o ridurre l'immagine.



Usa lo Scroll per ingrandire o ridurre l'immagine.
Coppia freni a disco idraulici 4 pistoni con diametro differenziato da 14mm e 16mm in materiale composito/acciaio. Funzione easy-plug sulla pinza posteriore
Anteriore:
Posteriore:
Peso: 290g (anteriore)
Nel 2016, TRP ha iniziato a lavorare con il campione del mondo in carica Aaron Gwin. Fuori dal cancello, è rimasto impressionato dal livello iniziale di prestazioni, ma aveva un elenco di miglioramenti necessari per ottenere prestazioni vincenti in Coppa del mondo.
Lavorando a stretto contatto con il team di sviluppo TRP, sono stati apportati miglioramenti in quasi ogni parte del freno e testati sul circuito della Coppa del Mondo per tutta la stagione. Abbiamo quindi trasferito alcune di queste modifiche al nostro freno da pista Slate.
Abbiamo preso la maggior parte delle modifiche apportate ai freni DH-R EVO e le abbiamo inserite nello Slate T4. Questo freno presenta la stessa leva ergonomica realizzata in alluminio pressofuso e una pinza forgiata/CNC. Entrambi hanno una finitura nera opaca. È inoltre dotato di un nuovo tubo flessibile da 5,0 mm più rigido per facilitare l'instradamento interno e un migliore trasferimento della potenza idraulica. I motociclisti troveranno anche vantaggi nella pinza a quattro pistoncini, nella regolazione della portata senza attrezzi e nella pinza a caricamento dall'alto.