
Usa lo Scroll per ingrandire o ridurre l'immagine.




Usa lo Scroll per ingrandire o ridurre l'immagine.
La ruota mtb enduro Wrangler è la ruota di casa FIR studiate appositamente per le esigenze degli appassionati di enduro.
Il cerchio rinforzato garantisce un’ottina robustezza ed una sensazione di controllo mai provata prima, grazie al canale interno da 27mm e al profilo hoockless. Il mozzo con cuscinetti sigillati garantisce la scorrevolezza necessarie per affrontare le insidie delle competizioni di enduro.
Le Wrangler alu, in versione 29, sono le ruote prescelte dal Team CMC per conquistare le classifiche dei campionati Italiani Enduro.
Oltre al CMC, uno dei più forti team italiani, anche altei atleti di alto livello avranno il compito di mettere a dura prova queste ruote come Alan Beggin, nome storico del downhill italiano, e Mirco Montagni atleta di punta del Switch Comonents Team.
Il modo principale in cui i cerchi in carbonio si rompono è per un danno da impatto. Il disegno dei nostri nuovi cerchi in carbonio presenta una solida spalla dritta al posto della classica a “J” rovesciata, questo comporta una maggior resistenza all’impatto perché il punto principale di rottura è proprio dove avviene la lavorazione di fresatura per creare la sede a “J”. I cerchi Hookless evitano questo passaggio rinforzando quindi la spalla, una maggior resistenza all’impatto senza ridurre la capacità di ritenzione della gomma ci hanno convinto ad adottare questa soluzione sulle nostre migliori ruote, sia in carbonio che alluminio.